Scroll Top

Borgo San Michele

Gli appartamenti di nuova realizzazione in palazzina di n. 7 unità al civico n.17, denominata Borgo San Michele sita in via Messina Foligno è situata a pochi passi dal centro storico e dalle principali vie di comunicazione del comprensorio.

Ultima disponibilità

APPARTAMENTO denominato “T1”, collocato al piano terra, di circa mq lordi 120, composto da soggiorno, cucina, tre camere, due bagni, portico, lastricato (fronte strada, retro edificio), giardino e  garage esclusivo di mq 60,00 circa;

Tutti gli appartamenti del Borgo San Michele godono di un ampio piazzale esclusivo dove poter arrivare comodamente e poter effettuare la sosta all’interno degli appositi spazi, posizionati esternamente sul fronte dello stabile.

Strutturalmente l’edificazione di tutto il complesso ha rispettato i criteri dell’ultima Normativa Regionale e Nazionale vigente in zona sismica e in particolare secondo le Norme tecniche per la costruzione con D.M. 14/01/2008 e relativa circolare esplicativa n. 617 del 2/02/2009.

L’architettura sostenibile ed ecocompatibile con cui l’edificio è stato realizzato, lo rendono armoniosamente integrato con il contesto circostante, sia per le colorazioni impiegate che riproducono i colori delle terre locali, sia nell’utilizzo dei materiali impiegati completamente all’avanguardia, volti al risparmio energetico.

Gli appartamenti, inoltre, sono dotati di vari accessori come: riscaldamento a pavimento, climatizzazione con sistema multisplit, impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica, impianto solare termico per la produzione acqua calda sanitaria, con accumulo e caldaia a condensazione, coibentazione delle pareti esterne con sistema a “cappotto” Caparol, impianto di allarme antintrusione completo, rivestimento dei soffitti terrazzi e porticati in legno, corsie garages pavimentati, garage completamente pavimentato, intonacato, completo di basculante automatizzata e di impianto di allarme antintrusione.

Infine, i rivestimenti interni quali: pavimenti interni, rivestimenti cucine, rivestimenti bagni, pavimentazione esterna dei portici e lastricati sono stati realizzati con ottimo gres porcellanato di 1° scelta; sanitari sospesi di primaria azienda.

Finestre e porte finestre in legno lamellare spazzolato e laccato di grandi dimensioni, complete di tapparelle elettriche in alluminio automatizzate. Porte laccate bianche. L’intero fabbricato è stato realizzato e Certificato in classe Energetica A.